Per la serie: “Quanto piccolo è il mondo”

Per chi non lo sapesse Sindhu possiede un talento specialissimo, una grazia unica, che la rende catalizzatore potente di Scorzetani e abitanti dei dintorni in qualsiasi luogo della terra essa capiti… e il Taj Mahal non poteva essere da meno! A volte questo dono coinvolge anche chi le è vicino o a lei legato in qualche modo..

Bene, sulla via per l’uscita iniziamo a sentire i tratti di una parlata familiare, fortemente legata alla nostra terra Veneta, con una cadenza molto marcata… veneziana… Si tratta di un gruppo di uomini accompagnati da un Indiano che si trovano da queste parti per affari nel settore delle calzature… l’uomo che per primo abbiamo fermato ci ha detto che vengono da Stra (VE), ma ci ha assicurato che sua moglie è da Noale!

Questo è il secondo episodio che si verifica durante il nostro viaggio: la prima registrazione è avvenuta la mia prima settimana di corso quando fra le quattro studentesse di Ca’ Foscari là iscritte fra i tanti stranieri, una di loro non solo vive col marito a Scorzè, ma in una via vicina a casa di Sindhu! e ciononostante però non la conosceva…
Ora che ci restano quattro giorni insieme non so chi altro riusciremo a trovare… nel caso ho comunque più di un mese io per andare in cerca! 😛

Annunci

Una risposta a “Per la serie: “Quanto piccolo è il mondo”

  1. Un’articolo che lascia trapelare molto entusiasmo tanto che ti sono scappati almeno 2 errori di grammatica (…ciononostante però…+…ho…io x…) buona strada ancora e che il tuo mondo “sia un pò più piccolo” papà

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...