Ordinare Tibetano a domicilio

La prima cena con Sindhu e Bindhu a Mussoorie ci è stata gentilmente portata a casa da “Doma’s”, un ristorante Tibetano sulla strada fra Landour Bazaar e Chardukhan… Il ristorante è di proprietà di: “???”, altro attore indiano di Bollywood residente a Mussoorie.

Abbiamo preso una “Thupka” ciascuno: Sindhu con pollo, Bindhu e io con carne di bufalo. Buono! Ma quanto!!! Ci hanno consegnato la cena dopo più di un’ora di attesa in sacchetti (termici..) chiusi con un paio di elastici. Come “secondo” abbiamo ordinato due piatti di Momo, uno veg e l’altro non-veg con carne di bufala. E per ultimo uno Spring roll con carne di maiale.

Conclusione? Abbiamo mangiato un po’ di zuppa… e forse un paio di momo! Il resto lo abbiamo riciclato per la cena del giorno dopo come antipasto!

Cosa simpatica è che quando abbiamo ordinato fare lo spelling del mio nome è stato un po’ un’impresa!!! E giustamente Sindhu mi ha fatto notare: “Non potevi dare il mio di nome??!?!”…. 😉 Qua effettivamente sarebbe stato capito meglio! 😛 Altro che Gennarino… là basta “Martini”!

Biglietto da visita Doma's Inn

Biglietto da visita Doma's Inn

Annunci

Una risposta a “Ordinare Tibetano a domicilio

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...