Pizza Party davanti alla TV

Dopo la fatica del sabato e la levataccia, la domenica non poteva che essere un meritato giorno di riposo.. e così è stato!

La sera quindi non si poteva fare tardi… e cosa meglio di una cena in compagnia a casa? Così ho invitato i ragazzi con cui mi trovo a scuola (Nieals, Rachel, Lacey, Lindy, Eva, Chris) per una pizza…e  per inaugurare la TV, ora che finalmente riceve segnale! Infatti durante l’inverno l’antenna deve aver subito qualche danno (o semplicemente dev’essersi un po’ spostata) e quindi non c’era modo di vedere i canali. Usa un decoder satellitare (Tata Sky). Ovviamente per l’abbonamento ho scelto il pacchetto base (di certo non mi interessano le partite di Cricket!!!) e comunque la scelta di film in hindi per serata è davvero considerevole! Effettivamente non avevo pensato che non è scontato che i film trasmessi in TV siano sottotitolati… e infatti!! Ci siamo visti un bel film afferrando di quando in quando qualche parola, qualche concetto… ma comunque era un film abbastanza chiaro nella trama. Il titolo: Lagaan.

Copertina Lagaan

Copertina Lagaan

Oltre a canali in hindi e urdu (forse trasmettono anche in qualche altra lingua, ma non ho ancora visto bene..) ci sono fortunatamente diversi canali in Inglese: National Geographic, BBC World, …

E fin qui la parte riguardante la TV.

Per quanto riguarda la pizza, ci siamo fatti portare a casa dalla Clock Tower Cafe due  Margherita large, una Margherita medium, una Fourseason large e una porzione di Momo fritti Veg. La Margherita assomiglia abbastanza alla nostra pizza, solo che ha sopra i pomodorini freschi lasciati un po’ appassire nel forno.. ma la quattro stagioni e proprio un altro mondo! C’era pollo in due diverse salse, un po’ di verdure (non saprei quali sinceramente) e del formaggio Paneer. Buona, ma diversa. Io e Lacey abbiamo fatto metà..

Assieme alle pizze hanno portato dei sacchettini con origano o peperoncino, oltre a svariate bustine di ketchup.

Per ordinarle non è stato proprio così semplice, ovvero… fin tanto che serviva dire che tipo di pizza volevamo, è andato tutto bene.. ma per spiegare dove si trova la mia guesthouse (e che c’erano già venuti la scorsa settimana a portare una pizza!) e per far capire lo spelling del mio nome è stata proprio un’impresa!!! Alla fine sullo scontrino c’era scritto:

Scontrino Pizze

Scontrino Pizze

 

G. Name: Mr. Jado (Jacopo!!!)
Address: Kilmenar I.T.M. (Kilmarnock!!! vicino all’I.T.M.)
Phone: 8979871904 (almeno questo era giusto!)

Beh.. decisamente una piacevole serata! 🙂

La prossima però sarà di nuovo una serata Pasta Party! Ho ancora più di un KG da cuocere e mangiata in compagnia, la pasta, anche se dura di meno! ;), è decisamente più buona!

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Varie. Contrassegna il permalink.

Una risposta a “Pizza Party davanti alla TV

  1. Ahhahahha Jacopo! Che carino questo post! Stavo per chiederti appunto se ti eri cimentato con la preparazione della pizza e stavo già prendendo un aereo per venire ad assaggiarla in quello scenario! Manca però la Foto con la F maiuscola e cioè la foto delle varie pizze!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...